Social Media apps by Jason A. Howie, on Flickr


Non ci giro troppo intorno: al giorno d'oggi chi vuole lavorare con internet deve farsi una reputazione 2.0. 

Per mia fortuna sono cresciuto insieme ad un computer. Era un vecchio Packard Bell con cui ho speso ore e ore dei miei pomeriggi. Infatti, dopo qualche anno, ho fatto amicizia con i tanto odiati occhiali!

Veniamo a noi. Chi sono? Cosa faccio? Cosa spero di fare?  Fin dallo sbarco delle Pagine Facebook, mi sono appassionato alle loro funzioni senza però farne un vero e proprio tesoro. Dall'inizio del 2013 ho iniziato a farmi una "cultura" grazie ai numerosi contenuti reperibili online per quanto riguarda il Social Media Marketing.


Nel Ottobre 2013 ho conseguito un piccolo corso con NinjaMarketing.it dedicato al Marketing su Facebook. Fortunatamente sapevo l'80% degli argomenti trattati nel corso e quindi conseguire l'attestato è stato semplice. Avrei preferito spendere quei soldi diversamente ma sappiamo bene che in Italia la carta canta.

Ad oggi sto cercando di costruire la mia esperienza di Social Media Manager, gestendo la brand reputation della ProLoco del mio Paese; in un futuro chissà..


Next
Post più recente
Previous
This is the last post.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template