Utilizzando il nostro caro motore di ricerca, perlustro ogni giorno la rete in cerca di input. Il mio obbiettivo è affinare al meglio la mia idea di strategia Social. Noto che molti post, anche se scritti in modo diverso, riportano sempre lo stesso messaggio. 
Sono sicuro che anche tu, cercando questo genere di contenuti, alla fine della lettura sei rimasto con l'amaro in bocca. Sbaglio?

Credo che, a livello didattico, l'esperienza senza la teoria sia abbastanza vuota. A tutte queste letture manca semplicemente una cosa: la teoria applicata alla pratica.
(Che ne dici di seguire il mio corso per avere successo su Facebook in 10 giorni?

Ti porto a scoprire come una Case History può aprirti la mente per affinare il piano editoriale (Guarda qui come creare il tuo piano editoriale) e la strategia del tuo brand. Ho trovato in rete queste slide che analizzano la strategia Social di Quattroruote. Penso che questo e altri casi siano utili per apprendere nuovi concetti! Buona visione

p.s. aspetto una tua opinione sul RACI ;)



0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template